Elettrovalvola per irrigazione Hunter PGV 9V, ingresso femmina da 1", controllo di flusso, solenoide 9Vdc compatibile con programmatori a batteria. Modello PGV-101GBDC
Hunter ha sviluppato l'elettrovalvola PGV con l'obiettivo di creare un prodotto perfetto per gli impianti di irrigazione per prato, quindi affidabile, adatto ad un utilizzo costante ed intensivo, facile nella pulizia e manutenzione.
L'elettrovalvola Hunter PGV 9V centra questi obiettivi, ed ha un prezzo tra i più concorrenziali.
Questo modello ha il controllo di flusso, che permette di regolare il flusso desiderato su ogni zona, e il solenoide da 9V standard bistabile a corrente continua. Questo significa che è compatibile con le centraline a batteria per pozzetto, come le Hunter Node e le Rain Bird WP e WPX.
Tra le caratteristiche più importanti: corpo robusto e solido, membrana resistente, doppio sistema manuale di spurgo (interno ed esterno)
Caratteristiche tecniche elettrovalvola Hunter PGV a 9V
- Solenoide bistabile a 9V corrente continua
- Ingresso e uscita da 1" filetto femmina-femmina
- Regolatore di flusso
- Apertura e chiusura manuale attraverso la rotazione del solenoide
- Corpo compatto di facile installazione
- Codice Hunter PGV-101GBDC